Grid Rivals Racing - Italian Sim Racing Community

Posts written by AlexFire96

  1. .
    https://drive.google.com/file/d/1qmcqYJ5FY...iew?usp=sharing

    Ho azzardato e la mia gara è finita lì, rompendo leggermente l'ala. Mi sembra un incidente di gara.
  2. .
    Nome: AlexFire96
    Vettura: tutte tranne Haas, Alfa Romeo e Ferrari
  3. .
    Presente
    Compagno: Exsavie
    Scuderia: Racing Point
  4. .
    Contatto con GM Onezero per i 5 secondi:

  5. .
    Nome e nick: Alessandro Provedel, AlexFire96

    Età e provenienza: 24, Oderzo (Treviso)

    Campionati passati: GP3 2017, GP2 2018, F2 2019

    Aiuti e periferica: solo linea, Joypad 360
  6. .
    Nome: AlexFire96

    Scuderia: Red Bull, Mercedes, Williams, Renault, Alpha Tauri

    Compagno: Gabrivespe

    Edited by AlexFire96 - 14/7/2020, 10:17
  7. .
    Presente!
  8. .
    Voglio far notare come ci sia stato un bug nel mio tempo a fine gara, infatti il gioco mi ha aggiunto 1,8 secondi, facendomi perdere la posizione su AntonioNu:

    questi gli screen di fine gara:
    https://drive.google.com/open?id=1BFmxKBdN...XfOVaV4gM2E_YBf
    https://drive.google.com/open?id=1r24Vv9Dj...2A_ZbxCig3lCUiB

    Come si può notare io e AntonioNu abbiamo le stesse penalità, ma lui è finito 6 decimi davanti a me, quando invece appena prima che tagliassi il traguardo io ero davanti a lui di 1,2 secondi:
    https://drive.google.com/open?id=13gY4gkYZ...v_e8YYWNGW-sMyk

    Quindi il gioco mi ha aggiunto 1,8 secondi dal nulla, e la stessa cosa si nota con Gì, infatti sono finito 3,5 secondi dietro quando invece sarei dovuto essere a 1,7 secondi (7,66 meno 6 secondi di penalità che lui aveva in più, i 7,66 si vedono sempre dall'immagine precedente che è appena prima che tagliassi il traguardo).

    Dal minuto 1:11:50 della live si può anche vedere di quanto ero davanti ad AntonioNu:
  9. .
    Presente
    Compagno: Scatt
    Scuderia: Renault, Alfa Romeo, Mercedes
    Terzo pilota: ?
  10. .
    Una stagione che definirei al di sotto delle aspettative, in parte per una buona dose di sfortuna, in parte per errori miei, culminati in 2 testacoda nell'ultima gara neanche fossi il Vettel della situazione (forse prendere proprio lui come pilota in lobby non è stata una buona idea :D).

    Non ottengo neanche una vittoria, cui puntavo specialmente nella seconda parte di campionato quando ho visto che ormai vincere il titolo era impossibile, almeno per avere un momento di soddisfazione personale. 5 secondi posti, 3 terzi posti e 3 quarti posti, i buoni risultati non sono mancati, tuttavia il duo che si è giocato il mondiale fino alla fine ha avuto più costanza e ha commesso pochissimi errori, quindi ne approfitto per congratularmi con Elgo e Marco per la loro strepitosa stagione, due veloci e soprattutto corretti piloti.

    Quarto posto piloti e terzo nei costruttori, per il quale ringrazio il mio compagno Scatt con cui mi sono trovato in sintonia fin dall’inizio, per le strategie, gli assetti e pista permettendo anche i giochi di scia in qualifica :)

    Tutto sommato mi sono divertito, non fosse stato per l’enorme sfortuna avuta nella prima parte di campionato forse avrei potuto ambire a qualcosa di più, ma ormai è andata così.
    Ringrazio la direzione gara e i piloti GP2, per aver reso possibile questo campionato, e ovviamente tutta la community GRR!

    AlexFire96
  11. .
    Purtroppo non ho potuto registrare causa freeze, l'unica cosa che posso dire è che avevo calcolato di riuscire a girarmi prima che arrivasse Federcio, incollandomi al muro e lasciando il resto della pista libera. Chiedo scusa a fede se gli ho fatto prendere un colpo, ma purtroppo la pista è così
  12. .
    Minuto 49:54

  13. .
    Entrata Box Giro 2:



    Uscita Box Giro 3:

  14. .
    Contatto con Marco Abate, purtroppo ho frenato leggermente più tardi e non ho potuto sterzare al massimo complice l'ala rotta.

  15. .
    Rientro in pista giro 1 curva 2, come richiesto dalla direzione gara:

26 replies since 12/7/2011
.