Direzione gara TEST ABU DHABI GRUPPO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Inviate qui i video reclami per i contatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GRR Driver
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Vx3 Tano
    Penalità di 5 secondi sotto regime di SafetyCar per tamponamento da dietro da parte di CarusoShow.
    www.twitch.tv/videos/735292652 clip a 1 ora e 6 minuti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Direttore gara
    Posts
    81

    Status
    Offline


    Movimento in frenata da parte di Tommy



    Come si puo notare, GianluLambe si fa da parte visto il lag che aveva, ma il gioco mi dà di ridare la posizione indietro; nel mentre mi guardavo dietro per capire cosa volesse fare GianluLambe, Tano rallenta davanti a me, e, per errore mio, lo tampono perchè pensavo che andasse a recuperare il gruppo davanti; il gioco mi assegna 5 secondi di penalità. Nel mentre rientravo in pista, GianluLambe mi supera e poi si fa nuovamente da parte, e, dovendolo superare, il gioco mi assegna altri 5 secondi di penalità. Nella penultima curva, vado "largo" non riuscendo a fare la curva a causa della ala rotta, ma il gioco decide di assegnarmi 3 secondi di penalità assurdi. Nel mentre stavo comunicando le penalità ingiuste al Wisper.

    Nel giro successivo, recuperando il gruppo alla fine del secondo settore, inspiegabilmente tutti i piloti iniziano a rallentare tantissimo, fino ad arrivare addirittura a fermare la macchina. Nel mentre GianluLambe tenta ancora di farsi sorpassare, e, fortunatamente, il gioco non mi assegna altri 5 secondi.

    Io sono dall'idea, che se un pilota lagga al tal punto di farsi da parte, non lo deve fare durante la Safety, ma nel primo giro "libero" dopo la Safety.


    Mi scuso per i video fatti con il telefono, ma per evitare problemi, ho deciso di farli cosi.
     
    .
2 replies since 9/9/2020, 12:57   120 views
  Share  
.