DIREZIONE GARA GP BELGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Direttore gara
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Potete pubblicare qui i vostri video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GRR Driver
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Eccoci qui, giusto qualche segnalazione :)





     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GRR Driver
    Posts
    9

    Status
    Offline
    io ho 3 video ecco il primo



    ecco il secondo



    ecco il terzo

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GRR Driver
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Li ci sono i miei highlights della gara, la quale ho alcune cose da segnalare:

    Minuto 00:32

    Nonostante tenessi una bella distanza sotto SC per evitare collisioni (0.6 secondi) le due RB, visto più volte dal mio stesso video inchiodano entrambi capendo all'ultimo la presenza della SC, a confermare questa "inchiodata" è la macchina di Monald, che nonostante abbia lo stesso distacco da me (sempre di 0.6 secondi) rischia di fare un grave incidente senza aspettarsi questo evento.

    Minuto 00:45

    Grandi problemi sotto SC, per evitare incidenti mi sono fermato fuori pista,

    Minuto 3:12

    Traiettoria strana e pericolosa di Frankie, che non solo sterza in piena frenata, ma va da destra a sinistra senza motivo, facendo una traiettoria molto più lenta causando problemi a me e alla Williams di Dashing, causando a sua volta una collisione involontaria contro di me e rompendo un pezzo di ala.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GRR Driver
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Strana e pericolosa? Senza motivo? Posta i video senza le tue personali considerazioni, come facciamo tutti, lascia che sia la DG a giudicare. E cmq, alla chicane prima del traguardo ti ho lasciato spazio di manovra, ho sentito un lieve contatto e neldubbio, dopo la VSC da lì a breve, ti ho lasciato passare. Non te ne eri accorto?

    Sportività
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GRR Driver
    Posts
    18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank_Musarra @ 30/1/2021, 15:52) 
    Strana e pericolosa? Senza motivo? Posta i video senza le tue personali considerazioni, come facciamo tutti, lascia che sia la DG a giudicare. E cmq, alla chicane prima del traguardo ti ho lasciato spazio di manovra, ho sentito un lieve contatto e neldubbio, dopo la VSC da lì a breve, ti ho lasciato passare. Non te ne eri accorto?

    Sportività

    Ho semplicemente descritto l'azione dal mio punto di vista, il video l'ho linkato e non ho minimamente accennato ad un gesto antisportivo, può succedere in qualsiasi gara e ciò che dico non dev'essere per forza la verità.
    In VSC pensavo avessi problemi con il delta, ma comunque ti ringrazio per avermi fatto passare, è stato divertente, e ho voluto reportare l'azione per sicurezza, senza nessun tornaconto personale.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GRR Driver
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Kiliam @ 29/1/2021, 23:13) 
    Potete pubblicare qui i vostri video

    safety car buggata all'Eau Rouge mi hanno dato 5 sec
    https://mega.nz/file/ypt3iIBa#D8wEyhYppbSS...9I7JSVU7JOOzQIY

    [QUOTE=Davide Kiliam,29/1/2021, 23:13 ?t=62025208&st=0#entry449722922]
    Potete pubblicare qui i vostri video
    Safety car si tippa al tornantino 5 sec assegnati totale 10 sec vorrei che mi vengano levati
    https://mega.nz/file/jx8TlAIJ#G8EJG27N_6ei...T22hT5G7OGqAOxw
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Direttore gara
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Under Investigation:

    - Valtence. - vinci33 Giro 6
    - Marco Esposito3 - gizmo Giro 7
    - gizmo rientro in pista Giro 10 ultima curva
    - Marco Esposito3 - Dashing Diego Giro 1
    - Video di tutti coloro coinvolti nel rallentamento sotto SC al Giro 3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GRR Driver
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao i video richiesti li ho già postato da sabato sono il primo e il secondo video ke ho messo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GRR Driver
    Posts
    64
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Contatto Marco Esposito3 -Dashing Diego Giro 1: 10 Secondi 1 Punto Patente per non aver lasciato spazio con conseguente danneggiamento dell'ala.

    Contatto Valt - Filippo: Giro 2: NFA

    Contatto Marco Esposito3 - Gizmo1 Giro 7 Curva 12: 10 Secondi 1 Punto Patente per aver frenato senza un motivo valido ed aver causato un danno al pilota che lo seguiva.

    Rientro in pista di Gizmo1 Giro 10 Curva 20: 15 Secondi e 2 Punti Patente Non avendo il video del pilota, dalle nostre visuali si evince che il pilota effettua una manovra di rientro pericolosa che porta al danneggiamento della vettura di un altro pilota.

    Frank_Musarra 5 Secondi rimossi

    Si ricorda che nel forum della direzione gara, vanno postati solo i video "accusa" mantenenendo un'atteggiamento rispettoso verso gli altri utenti.

    Per qualsiasi domanda riguardante la direzione gara, siete liberi di cercare Marco, FLR o Kiliam.
     
    .
9 replies since 29/1/2021, 23:13   148 views
  Share  
.